header-photo

Cani da adottare

Piccola premessa dopo varie chiamate che chiedono cuccioli in regalo voglio sottolineare  ...I CANI IN ADOZIONE NON SONO CUCCIOLI IN REGALO  ... 

Ci sono diversi motivi per cui decido di dare in adozione dei miei cani, sono dell'idea che ogni cane dovrebbe vivere come figlio unico in una famiglia dove si dedicano interamente a lui, per quanto in allevamento cerchiamo di tenerli bene fare il figlio unico è tutt'altra cosa, quindi se riesco affido delle cucciole con Patto d'allevamento ..... se siete interessati venite a trovarmi , non do indicazioni per telefono o per email.

Poi ci sono dei soggetti che in riproduzione   hanno dato dei problemi, preferisco non usarli più come fattrici o stalloni anche se mi dispiace separarmene ma sarei felice di trovargli una casa dove possano invecchiare:

e poi ci sono le fattrici in pensione...

voglio sottolineare che non voglio liberarmi dei miei cani, ma desidero solo che vadano a stare meglio.

Questo è il motivo per il quale sono molto selettiva sulla scelta dei possibili nuovi padroni. Non pensate che un cane perché adulto o cucciolone non si abitui nella nuova famiglia; a fare i figli unici si abituano benissimo.

Nella pagina  cani adottati leggerete le esperienze di persone che hanno adottato cani adulti

 

 

IN QUESTO MOMENTO STANNO CERCANDO CASA