header-photo

Raduni di Casa Lucrezia

*** RADUNO DI CASA LUCREZIA 2006***

Allora, per chi non c’era il 1° raduno si è svolto così :
- ritrovo verso le 10.30 vicino al mio allevamento;
- passeggiata di circa un’ora e mezza in mezzo ai colli;
- arrivo all’agriturismo la Valleverde, dove abbiamo mangiato tutti assieme.

I cani dopo la passeggiata …sono rimasti in macchina.
Sfoglia l'album del primo raduno
*** RADUNO DI CASA LUCREZIA 2007***
Nel 2006 il primo raduno è nato un po’ in sordina …ed è riuscito molto bene. Quindi eccoci qui, pronti a ripeterlo.
Quest’anno penso ripeteremo la cosa con lo stesso itinerario… e la stessa mangiata… e bevuta… a meno che non trovi qualcosa di altrettanto bello …
Il secondo raduno di Casa Lucrezia si è tenuto il 2 Dicembre.
GRAZIE A TUTTI

Anche quest’anno è stata una bellissima giornata di festa.
Per me è una grande soddisfazione riunire tutti questi amici a due e quattro zampe: veder correre in un prato tutti i cani liberi che si divertono e uscirne indenni, è veramente bello.

Mi scuso per non essere stata assieme a ciascuno ma eravate in tantissimi …ma sono felice di avervi visto tutti
Le foto diranno più delle parole .

Grazie a tutti e alla prossima

Mariangela
Sfoglia l'album del secondo raduno

***3° RADUNO DI CASA LUCREZIA 2008 ***

 

E siamo giunti al 3° raduno con una giornata di sole splendida ...solita bella compagnia alcuni di loro fanno tantissimi chilometri per arrivare , e i nostri splendidi cani che corrono giocano e si divertono tantissimo.

 

Grazie a tutti!!

Sfoglia l'album del terzo raduno

*** 4° RADUNO DI CASA LUCREZIA 2009***

Che bello siamo giunti al 4° raduno ed ogni anno è sempre più bello ormai siamo una grande famiglia , quest'anno il tempo non è stato dalla nostra parte ma noi c'è ne siamo fatti un baffo , e in mezzo alla nebbia abbiamo fatto la nostra bella passeggiata i cani hanno corso felici e giocato , chi vede il filmino si chiede come facciamo a mettere assieme tutti i cani liberi , se devo essere sincera me lo chiedo anch'io ...penso sia un strana formula segreta che ci fa arrivare indenni alla fine della giornara poi poi stare tutti assieme.

 

GRAZIE A TUTTI VOI CHE OGNI ANNO CHE PASSA RIUSCIAMO A FAR DIVENTARE QUESTA GIORNATA UNA BELLA FESTA

 

Sfoglia l'album del quarto raduno

*** 5° RADUNO DI CASA LUCREZIA 2010***

*** RADUNO DI CASA LUCREZIA 2012***

 

No, non ci siamo dimenticati del raduno 2011, proprio non è stato fatto..

 

Quest'anno invece abbiamo ripreso con quello che sembra essere diventato appuntamento fisso, atteso da molti!!! Il tempo non è stato dei migliori, a causa della pioggia non è stata fatta la passeggiata con i cani.. In compenso ci siamo divertiti mangiando e bevendo in compagnia

 

*** RADUNO DI CASA LUCREZIA 2013***

Domenica 10 novembre si è svolto il settimo raduno!

Tempo clemente, nuvoloso ma senza pioggia e a momenti con un pò di sole.. Quest'anno il numero di partecipanti si è incrementato ulteriormente.. Tantissime persone (più di 60) e anche tanti cani.. Passeggiata rigorosamente al guinzaglio visto la quantità di cani e cuccioli.. A fine passeggiata un pò di svago per i labrador e poi tutti alla casa degli alpini per mangiare una buonissima porchetta!

*** RADUNO DI CASA LUCREZIA 2014***

Ed eccoci anche l' 8 raduno di Casa Lucrezia è giunto al termine ... che dire come sempre una splendida festa, eravamo in tantissimi ...ogni anno siamo sempre di più ... tutto questo è possibile grazie a tutti voi , a chi arriva qualche giorno prima per dare una mano , chi aiuta a preparare le tavole , a chi arriva da lontano carico di birre e speck.., a chi si occupa della cucina mentre gli altri passeggiano , a chi va a prendere la porchetta ...a chi si alza alle 4 per farci il pane e le crostate di giornata ...a chi si sveglia presto pur di esserci ,a chi cucina e porta delle buone pietanze , a chi non ha più un boxer/labrador ma viene sempre perché lucreziano si è per sempre, chi lava le pentole ... a tutti quelli che aiutano ... tutti voi avete un senso in questa bellissima festa e poi ci sono io che sono il capo e del capo si può solo parlare bene ...giusto ???

 

*** RADUNO PRIMAVERILE DI CASA LUCREZIA 2015***

Splendida giornata di sole, leggermente ventilata.. il 19 aprile '15 visto i successoni dei raduni autunnali abbiamo organizzato un ulteriore raduno.. Dopo la passeggiata ci siamo fermati a mangiare nel campo, mentre i cani son stati messi a riposare nei trasportini.. come sempre, una magnifica giornata passata insieme a vecchi e nuovi amici..         Direi che le foto dicono più di ogni parola..

 

*** 9° RADUNO DI CASA LUCREZIA 2015***

Anche quest'anno un bellissimo raduno di casa Lucrezia ...che dire posso essere soddisfatta dei miei cani che sono il collante di questa famiglia particolare che ogni anno, quest'anno è già la seconda volta , ha il piacere di incontrarsi solo per stare assieme, non si vincono coppe ... non si arriva primi , non ci sono titoli in palio
... ma solo tante emozioni ,cuccioli a 4 e 2 zampe che crescono , qualche lacrima per qualche amico a 4 zampe che non è più con noi ...amici nuovi che si uniscono e si amalgano subito come fossero sempre stati con noi ... e questo ci fa capire come i nostri cani sono fili conduttori di questa bella famiglia ...come tutte le barriere cadono e si sta bene assieme ...grazie a tutti i partecipanti che fanno tanta strada solo per passare alcune ore in famiglia